Più comfort al lavoro

Videoterminale e altro…

Se ti piace leggere, cucinare, hai degli hobby, fai lavori manuali o lavori tanto al computer, sicuramente ti sarà successo di avvertire tensione muscolare, bruciore agli occhi, mal di testa o stanchezza.

La causa di tutto ciò potrebbe essere un occhiale sbagliato. Questo accade perché per vedere da vicino e nelle zone intermedie, un occhiale con lenti progressive non è sufficiente.

Con gli occhiali da lettura è possibile vedere chiaramente fino a 40 cm di distanza. Anche se è vero che gli occhiali con lenti progressive ti permettono di vedere bene a tutte le distanze, tuttavia accade spesso che sebbene le zone di visione da lontano risultino ampie, le zone di visione da vicino e del'intermedio sono in qualche modo ristrette.

La soluzione ideale è un occhiale con lenti speciali che garantisca una visione rilassata nella zona da vicino. Esse garantiscono campi di visione ampi, nitidi e più estesi, così da poter guardare facilmente documenti, tastiera del pc, monitor ed il resto della stanza.

Ergo® lenti comfort per la visione da vicino

Rodenstock ha sviluppato la lente adatta per le esigenze di visione al lavoro e cioè le lenti Ergo® . Con le sue aree di visione più ampie regala una visione naturale e libera da stress.

Il prodotto top di gamma di questo gruppo è la lente individuale Impression Ergo FS® 2, che prende in considerazione i 4 parametri individuali di visione rispondendo quindi alle esigenze visive e di comfort visivo del portatore.
Scarica qui lo screen saver per il tuo pc!

Per ulteriori informazioni sull'ergonomica alla postazione di lavoro, clicca qui

Impression Ergo FS® 2

App per iPad: Lens Consulting

Choose your Country [x]